Vegetal color
Le erbe tintorie contenute in Vegetal Color provengono da coltivazioni responsabili e soddisfano gli standard di qualità europei per i cosmetici.
-
8 nuances
Non serve essere esperti. Le erbe sono già finemente miscelate e bilanciate per offrirti 8 nuance pronte all’uso e un risultato colore unico, che si adatta alla storia del tuo capello.
-
Il potere delle piante
Senza coloranti artificiali, picramato o sostanze sintetiche, questa colorazione per capelli vegetale è prodotta utilizzando solo la parte più pregiata dell’henné e di altre piante tintorie e ayurvediche, per preservare tutte le loro proprietà di colore e trattamento. La coltivazione avviene nel rispetto delle piante e grazie a processi di polverizzazione più innovativi. Nessun additivo chimico aggiunto.
-
Facile da applicare
Grazie alle polveri micro-fini l’esperienza d’uso del prodotto è confortevole ed efficace: facile da miscelare, distribuire e risciacquare, garantisce un colore brillante e capelli luminosi, dall’aspetto sano.
-
Impatto ridotto sull'ambiente
Il packaging di Vegetal Color è realizzato con carta di origine controllata, non patinata e riciclabile. Nessun accessorio usa e getta, per evitare sprechi e plastica non necessaria. Il foglietto illustrativo è stampato all’interno della confezione. Vegetal Color è Membro di 1% for the Planet e devolve l’1% delle vendite ad organizzazioni no profit. Herbatint è contro i test sugli animali in ogni parte del mondo.
-
Provenienza certificata
Il più alto livello di certificazione biologica
Eco-cert. Certifica che almeno il 95% degli ingredienti di origine naturale
sono biologici e che il prodotto soddisfa i criteri di sostenibilità,
tracciabilità e trasparenza.La provenienza da commercio equo Fair for Life, certifica
che la produzione sia svolta garantendo condizioni di lavoro dignitose, prezzo
di acquisto equo e pratiche agricole rispettose per l'ambiente.